Il tesoro delle madri sensibili

25 Maggio 2021
Test positivo.
Quella certezza, in un attimo mi ha catapultata in un mondo che non conoscevo appieno.
Mia madre mi diceva sempre che un giorno avrei davvero capito.
Il legame madre – figlio per noi donne altamente sensibili è diverso, più profondo, ancora più intimo e introspettivo.
E l’ho capito fin dal primo momento. E allora le storie delle eroine e guerriere madri che seguivo in terapia mi furono ancora più chiare.
Si, perché quando nasce un bambino per una donna altamente sensibile inizia un nuovo viaggio.
Da una parte c’è il passato, “una vita fa”, ciò che si era costruito prima e dall’altra il nuovo presente con tutte le sue sfide.
Il voler tenere le redini di tutto ma sapere, in un certo qual modo che qualcosa è cambiato: ci sentiamo pienamente responsabili dei nostri figli, del loro futuro e della loro felicità, viviamo intensamente ogni loro singolo passo.
Bisognerà accettare e accompagnare quel nuovo equilibrio, fidarsi che tutto andrà per il meglio, anche se nostro figlio è altamente sensibile come noi. E’ la nuova sfida.
La nostra storia può diventare una risorsa, un modo per poterli accompagnare al meglio.
Questo libro sarà per te un piccolo viaggio.
Voglio condividere la mia storia generazionale, quella delle eroine e guerriere madri che ogni giorno accompagno in terapia.
Ci saranno tanti spunti e attività per poterti mettere pienamente in gioco vivendo al meglio questo momento, con nuove strategie e risorse per creare una relazione di valore con noi stesse e con i nostri figli.
Non perderai te stessa in questo incredibile viaggio, la tua luce brillerà ancora di più.
Perché i tuoi figli t’insegneranno a guardare quello stesso mondo, con occhi totalmente differenti.
Dott.ssa Francesca Santamaria Palombo
Per ringraziarti e per fare in modo che più eroine e guerriere possano scoprire questo libro, ti propongo due bonus aggiuntivi:
  1. 1 PDF gratuito da stampare dove potrai mettere in atto tutti i giorni il famoso “positive day e night” per le mamme. Questo se taggherai la mia copia all’interno delle tue storie Instagram.
  2. 1 traccia audio mindfulness da ascoltare tutte le mattine al risveglio: scrivendo una piccola recensione positiva e andando su Amazon.
Quando hai taggato o scritto il commento contattami subito su: francescasantamariapalombo@gmail.com per ricevere subito la risorsa gratuita allegando lo screen della recensione o del tag su IG!
Per il tag su Instagram: CLICCA SUL SEGUENTE LINK
Per la recensione su Amazon: CLICCA SUL SEGUENTE LINK
 

I vostri feedback sul libro
(clicca sul link per la recensione completa)