Terapie al “femminile”

Fin da bambina ho sempre ritenuto che esser "Donna" fosse qualcosa di meraviglioso ma, al contempo, di estremamente complesso.[clicca]
Citando la mia tesina di maturità: ” I mille volti della donna: tra Eros e Thanatos”, è innegabile come ciascuna di noi, almeno una volta nella vita, si sia trovata ad affrontare situazioni ricche di emozioni, positive e/o negative, che hanno lasciato una traccia più o meno visibile.                         
Ciascuna di noi almeno una volta nella vita non si è sentita “perfetta”, capita o, forse, semplicemente lasciata sola in quella “piccola circostanza” che è la sua vita, in quell’esperienza tanto importante quanto difficile.
Anch’io come “donna” nel corso della mia vita mi sono trovata più volte ad affrontare sfide più o meno ardue, che mi hanno portato a mettermi in dubbio, a capirmi, a reagire e fortificarmi.
Partendo da se stessi, con un percorso sano ed equilibrato, con l’aiuto di una parola arrivata al momento giusto e di un percorso adatto e modellato su se stessi, si può fare tanto!
Grazie ai miei studi, al mio impegno costante e alla mia passione ho voluto proprio focalizzare il mio interesse in questo, nell’aiutare ragazze e giovani donne a rimettersi in gioco, a non arrendersi e ritrovare il proprio equilibrio o a cercarlo!
Ti senti in un momento di confusione, bloccata dall’ansia o dalle tue paure, non sai da dove iniziare, ma sai di voler migliorare te stessa, la tua autostima, le tue relazioni e desideri far sbocciare la parte migliore di te?
Prenota subito la CALL GRATUITA E CONOSCITIVA, per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare un percorso con me. 
Avrai inoltre il mio indirizzo e-mail dove rimarrò a tua disposizione per ulteriori chiarimenti sul mio approccio e modulare un percorso personale di miglioramento e cambiamento apposito per te e le tue esigenze!

Percorso Personalizzato

I miei ambiti d’intervento
  • Alta sensibilità (come scoprire questo dono trasformandolo nel tuo incredibile punto di forza)
  • Bassa autostima e senso d’inefficacia
  • Problemi relazionali e dipendenza affettiva 
  • Disturbi d’ansia e attacchi di panico
  • Disturbi ossessivo compulsivi
  • Fobie
  • Depressione/Anedonia
  • Traumi – lutti
  • Blocchi
  • Scarsa produttività (come creare routine positive)
  • Strategie di studio
  • Difficoltà alimentari 
  • Consulenze, percorsi e supervisioni per colleghe che vogliono avere i primi pazienti, hanno dubbi di natura clinica o vogliono iniziare a divulgare online

Approccio

Il mio approccio 
Orientato verso le “risorse”, sul tuo incredibile potenziale di cambiamento!
Elaboriamo in maniera cauta, positiva e costruttiva il tuo passato per orientarti in maniera positiva nel tuo Presente, tracciando al meglio il tuo Futuro!
Sono una psicoterapeuta cognitivo comportamentale di terza onda (utilizzo tecniche che prendono spunto dalle seguenti e più recenti metotologie d’intervento evidence based (REBT, ACT, EMDR, Compassion Focused Therapy, Mindfulness, Psicologia Positiva, Crescita personale).
https://www.instagram.com/psicobenesserealfemminile/?hl=it [clicca]

Dove

Dove ricevo:
  • Online: tramite video chiamata con le seguenti piattaforme: Face Time, Skype, WhatsApp, Hangouts, Telegram.
  • A studio: in zona Tiburtina.
Sia nelle consulenze che nei percorsi terapeutici saranno forniti supporti e materiali creati ad hoc dalla dott.ssa.
Visto il particolare momento storico che stiamo vivendo e attraversando le sedute di psicoterapia online a cadenza monosettimanale avranno uno sconto del 15%, se si confermerà in occasione della call gratuita conoscitiva e in caso di posti rimanenti.
Si potranno scegliere tre formule di percorso (sia a studio che online): a cadenza monosettimanale, bimensile o consulenze sporadiche.
Desideri fissare la prima call* GRATUITA e CONOSCITIVA?
Scrivimi, compilando il modulo specifico, lasciando un recapito telefonico e comunicando le tue disponibilità per la call nei seguenti giorni (mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 19.20 e giovedì dalle ore 9.00 alle 12.00). 
Presentati con nome e cognome, descrivendo brevemente perché vuoi intraprendere un determinato tipo di percorso (aspettative, desideri, motivazione) e con che tipologia di cadenza (una volta a settimana, due volte al mese, occasionalmente).
*La call avrà finalità conoscitive ma non saranno dati consigli o suggerimenti di carattere terapeutico. Ogni indicazione sarà data nei successivi percorsi o consulenze a pagamento.
 

Prenota la prima call gratuita e conoscitiva di 10 minuti con me ♡